Vorrei scrivere ma…

Mi capita spesso di avere mille idee per un nuovo post, ma poi accade sempre qualcosa e finisce che non ho un momento di tranquillità per farlo… Mi dispiace tantissimo, mi sembra di abbandonare degli amici, non leggervi, non commentarvi mi lascia un velo di tristezza come se all’improvviso mi fossi trasferita in un paese lontano dove non esiste internet…

Finalmente abbiamo una linea ADSL a casa, più avanti vi racconterò le mille disavventure per riuscire ad averla. Nel nuovo appartamento va abbastanza bene, anche se a distanza di 4 mesi abbiamo ancora scatoloni e parecchie cose a casa dei rispettivi genitori. Molte cose non funzionavano e le stiamo pian piano sistemando, per poterci definire sistemati ci manca la voltura del gas (si sta rivelando un impresa riuscire a farla) e che prendiamo i mobili per la cameretta (diventerà cabina armadio e ufficio) perché in camera ci stanno pochi vestiti nel armadio a muro, il problema è che in inverno ci serve lo spazio per tenere i giubbotti e maglioni pesanti.

Con il mio compagno le cose vanno alla grande, l’unico problema è che siamo entrambi presi da mille impegni soprattutto lavorativi e non riusciamo a dedicarci il tempo che vorremmo.

Gli animali si sono ambientati, ma hanno avuto parecchi problemini di salute che ci hanno messo in difficoltà, soprattutto i problemi del mio cane, che comporta di mettergli del collirio ogni 3 ore circa e all inizio era ogni ora e mezza… Abbiamo fatto i salti mortali per riuscire a seguire la terapia. Ora stiamo aspettando che la nuova calopsite cresca per poterla portare finalmente a casa a far compagnia al mio maschietto.

L’erba del prato sta finalmente infoltendosi e se il tempo ci regalasse un po’ di sole in modo da farla asciugare per bene potremmo finalmente procedere al primo taglio.

E in tutto questa frenesia mi dispiace di non avere più tempo per fare sport, per andare a fare una bella camminata ed aver finito per mettere su peso

5 comments

  1. Lucy the Wombat · novembre 6, 2018

    Hai calopsitte? 😍😍😍

    Piace a 1 persona

    • Hadley · novembre 6, 2018

      Siiii finalmente dopo anni in cui sognavo di averne l’ho potuto realizzare!! É meraviglioso a dir poco, oltretutto è allevato in maniera condivisa per cui crescono ancora meglio… Speriamo la femminuccia abbia lo stesso carattere, e che il maschietto non si allontani da noi

      Piace a 1 persona

      • Lucy the Wombat · novembre 7, 2018

        Che meraviglia. E’ il mio sogno adottarne, ma per ora causa stile di vita preferisco di no. Sono animali allegri e intelligenti, danno un sacco di gioia, goditeli ^_^

        Piace a 1 persona

        • Hadley · novembre 7, 2018

          Concordo, sono in effetti animali impegnativi, soprattutto se domestici, tutti i giorni bisogna dedicargli del tempo in cui farli giocare, coccolarlo, farli volare, oltre a quello per la normale gestione (pulizia gabbia, dargli da mangiare ecc)

          Piace a 1 persona

  2. unavaligiadidesideri · novembre 9, 2018

    Anche a me capita spesso di voler scrivere ma non aver tempo! A volte faccio pure la lista delle cose di cui vorrei raccontare😂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento