… Vediamo

In questi giorni non ho mantenuto l’impegno degli happy day, purtroppo il mio umore non è dei migliori, spesso senza motivo, altre volte il motivo c’è ma non sono abbastanza forte al momento per affrontarlo altre volte ancora non posso farci nulla perché non ho poteri sulla pandemia…

In questi giorni però è successa una cosa bella, finalmente sono tornata a correre, una breve corsa e leggera ma finalmente ci sono riuscita nonostante le gambe che dopo un paio di km erano diventate di marmo e nonostante il respiro che non è tornato ancora normale. Altra cosa che mi rende felice è il mio peso sta continuando a scendere, in maniera più veloce del previsto, ormai mi manca solo 1kg e mezzo al mio obbiettivo!

Ora vi abbandono che tra pochi minuti esco per andare al lavoro (ho trovato un lavoretto momento con contratto a chiamata ma di sti tempi devo assolutamente accontentarmi) e con tutte ste restritezze delle zone di mille colori è la mia salvezza. Se in questo momento non avessi qualcosa da fare sicuramente sprecherei un sacco di tempo sul divano, mi sento senza voglia di fare.

9 comments

  1. Neogrigio · gennaio 19, 2021

    beata te, io ormai non esco più di casa si può dire…

    "Mi piace"

  2. Paola Bortolani · gennaio 20, 2021

    passeranno gli effetti della malattia e del cortisone … tieni duro, brava e complimenti per il lavoro!

    Piace a 1 persona

  3. LatteScaduto · gennaio 21, 2021

    Beh, mi sembra che ti stia girando bene: hai un lavoro e stai raggiungendo obiettivi mica facili!

    Piace a 1 persona

    • Hadley · gennaio 21, 2021

      Diciamo che il lavoro è “a chiamata” e solo x 2 mesi… Però visto che siamo pure in zona arancione va benissimo altrimenti impazzirei

      Piace a 1 persona

Lascia un commento