Il secondo happy day e già non mi andava di farlo… Oggi ho una giornata nostalgica, mi viene da piangere all’idea di non vedere le mie persone, quelle che fanno parte della mia vita, ho mandato un messaggio ad alcune di loro… Ma non lo so la sensazione che percepisco è strana… Mi sento strana io…
Mentre scrivo questo post in piena notte a causa di due caffè bevuti di sera che mi hanno provocato l’insonnia rifletto e più lo faccio più mi passa il sonno.
Fatico tantissimo a trovare cose positive di oggi… La bilancia mi ga regalato mezzo chilo in meno… Ma so che sono solo liquidi… Ma è già qualcosa, altra notizia buona è che ho preso l’ultima dose di cortisone, quindi ora il mio peso e il gonfioee dovrebbero ridursi…
Sento sempre sto desiderio di gente nuova, di fare casino, di andare a ballare, di fare tardi la sera, di andare a fare un escursione in montagna…. Insomma di vivere… Ma nulla è tutto bloccato…
La voglia di fare è bellissima. Presto potremo muoverci e ricominciare tutto: tienitela stretta.
"Mi piace""Mi piace"
Sai che non sono troppo sicura che finirà presto? Fatico a essere ottimista questa volta
"Mi piace""Mi piace"
Non sono un indovino. Non so fare previsioni di questo tipo. Ma non smettere di muoverti. Cammina, muoviti, respira.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si questo si, ma non voglio illudermi
"Mi piace""Mi piace"
provo la stessa cosa pure io…sto impazzendo ormai, questa non è vita
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh… hai scelto il periodo sbagliato per guarire dalla depressione!
Purtroppo adesso come adesso si sopravvive meglio se si è un po’ introversi e misantropi. Bisogna cercare di trattenersi e sperare di non scoppiare per qualche mese ancora (sperando che ,come l’anno scorso, verso maggio si allenti la morsa… ma non ci scommetterei).
"Mi piace""Mi piace"
Sinceramente la vedo ancora molto lunga.. Ed è questo che mi spaventa
"Mi piace"Piace a 1 persona