Alla fine ho ceduto pure io…

Facevo parte della resistenza, dei pochi rimasti che si rifiutavano di avere tik tok, ma alla fine ho ceduto pure io🙈

Credevo fosse un social da ragazzini e non essendo mai stata un amante dei video, infatti non amo nemmeno YouTube, quindi non credevo mi sarebbe piaciuto. Ed invece in attesa del nuovo lock down (perché a sto punto temo ci sarà) ho ceduto pure io e l’ho scaricato. Devo ammettere che ci perdo un sacco di tempo alla sera, anziché guardare la tv, o leggere un libro, dato che fatico parecchio a mantenere la concentrazione alla sera guardavo spesso le foto di Instagram e ogni tanto le storie , che resta il mio social preferito. Dopo aver scoperto Tik Tok alterno i momenti in cui guardo le foto a quelli in cui mi inoltro nella giungla di video. Mi piace il modo in cui in base ai like che metti riesca ad indirizzarti sui video che molto probabilmente poi mi piaceranno. Seguo parecchie persone che fanno fitness a livello professionale ma anche chi si cimenta a livello casalingo a fare alcune challenge. Inspirata da questo sto provando anche io a fare alcuni esercizi e filmarmi ogni giorno per vedere i progressi (per ora i video li tengo per me, poi se ne uscirà qualcosa di carino potrei anche pensare di pubblicarlo). Mi credete se vi dico che non sono assolutamente in grado di fare la ruota, la verticale e la spaccata? Ecco questi sono alcuni dei miei obbiettivi che cercherò di fare entro fine anno.

A parte questo sono entrata nel turbinio dei video lgbtq+ eh che dire… Ma quante belle ragazze… Ma come facevo a non aver capito che non sono etero?!?

Detto questo sono felice perché il mio umore è migliorato, sono motivata a migliorare me stessa, a lavorare ancora sul mio carattere e sul mio aspetto… Mi sento a metà percorso verso lo stare bene, quindi so che è ancora lunga e in salita ma sono un pochino più positiva nonostante sta schifezza di situazione covid e sti decreti penosi…

12 comments

  1. LatteScaduto · ottobre 25

    Io non so nemmeno cosa sia di preciso.
    E il simbolo + dopo lgbtq?

    "Mi piace"

    • Hadley · ottobre 25

      Il + sta a rappresentare tutte le persone non etero che non si identificano nelle altre lettere. In realtà faccio parte pure io di quelle, sia perché non sono in grado di definire di preciso sia perché effettivamente nessuna di quelle lettere mi rappresenta a pieno

      "Mi piace"

      • LatteScaduto · ottobre 25

        Sì, nel frattempo ho dato una lettura su internet.
        Più incasinato di un codice fiscale 😂
        Secondo me bisognerebbe chiedersi “a parte un giro per divertimento, con chi davvero vorrei comprare casa e condividere gioie e dolori di tutto il resto della mia vita?”.
        Secondo me tra voi donne ci sono tantissime bisex (direi quasi tutte, chi più chi meno), ma che in realtà ,se facciamo sul serio, sono etero.
        Secondo te no?

        "Mi piace"

        • Hadley · ottobre 26

          Si infatti secondo me hanno fatto bene a mettere il + perché se continuavano ad aggiungere lettere non era più finita… Per me sono già troppe così (che poi all’interno della comunità ci sono un sacco di conflitti tra i vari orientamenti)
          Sicuramente le donne sono più predisposte alla bisseualità, anche per come veniamo cresciuti. Però c’è da non confondere le etero curiose (quelle che magari per curiosità o solo x infrangere le regole avrebbero un avventura con una donna) e quelle che realmente sono attratte da entrambi i sessi (che poi per facilità molte finiscono ad avere relazioni stabili solo con uomini è un altro discorso ancora).
          Io in tutta onestà mi ci vedrei tranquillamente a passare tutta la vita con una donna, non ho nemmeno nessun disagio quando le persone pensano che io abbia una relazione con qualche mia amica (visibilmente) lesbica.
          Ti dirò io non ho ancora capito chi sono, so però che le donne mi attraggono molto più degli uomini a livello fisico… Il problema è sopportarle (ci riesco a malapena con le amiche) 😅

          "Mi piace"

  2. alemarcotti · ottobre 26

    ☺☺☺allora non scarico.. Ho paura mi piaccia troppo…

    Piace a 1 persona

  3. Ehipenny · ottobre 26

    Io ci sono approdata durante il primo lockdown pensa 😅 ogni social ha una sua parte dedicata ai ragazzini, in realtà basta saper cercare bene!

    Piace a 1 persona

    • Hadley · ottobre 26

      Infatti io mi sentivo parte della resistenza proprio perché un sacco di miei amici lo hanno scaricato in quei giorni e tentavano di convincermi ma ero riuscita a resistere

      Piace a 1 persona

  4. Neogrigio · ottobre 26

    mi piacciono molto i social, e sto scrivendo un paio di post su questo, ma tik tok proprio non riesce ad interessarmi

    Piace a 1 persona

    • Hadley · ottobre 26

      Io non amo tutti i social, tipo Facebook non mi piace anche se sono “costretta” ad averlo… Secondo me se si riesce a mettere i like giusti ed entrare nel giro di video che ci interessano può essere carino

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...