Quando non deve andare non va…

Tutti gli anni dico sempre di più di odiare il periodo di Natale e quest’anno ho voluto provare a farmelo piacere a tutti i costi… Ho preparato con enorme anticipo gli addobbi di natale in modo da permettermi di godermi l’albero, mi sono ripromessa di andare a fare tante foto natalizie (e non so se riuscirò)…

Bhe di regali ne faccio pochi… Ma sono molto confusa in merito… Non so cosa fare… Come sempre del resto…

Oggi ho tirato fuori una delle tovaglie natalizie e volevo fare un post in merito… Ma ovviamente c’è sempre qualcosa che deve andare storto… È dopo vari piccoli imprevisti, la mia auto ha ben pensato di farmi uno scherzetto oggi… Ho trovato una vite nel pneumatico e la gomma quasi a terra… Ho provato a cambiare la gomma ma non sono neppure riuscita a smuovere i bulloni (per la cronaca sono capace di cambiarmi una gomma, ma sono abituata a certi lussi come trapano per togliere i bulloni e crick idraulico) per fortuna mio padre è riuscito a passare nel frattempo sono stata un oretta fuori al freddo ad aspettarlo… Bhe non è riuscito neanche lui a tirare giù la gomma di scorta… Il bullone era arrugginito e senza attrezzi migliori era impossibile tirarla giù. Fortunatamente non era a terra del tutto per cui mentre io sono tornata a casa carica come un mulo, dato che mi vergognavo a lasciare la macchina piena di tutto, ancora sto finendo il trasloco per cui i sedili sono perennemente abbassati, ho il baule pieno di terra, sassi, foglie, stracci sporchi, scatoloni rotti, insomma un vero disastro…

So che le gomme erano da cambiare ma speravo di arral prossimo anno…

L’altra sfiga é un ordine fatto su Amazon, il pacco è andato perso, mi hanno tornato i soldi, peccato che io avessi ordinato con il Black Friday per cui ora se riordino mi costa di più… L’assistenza Amazon è fantastica come sempre, peccato solo i venditori non siano altrettanto seri e non rispondano alle mail nemmeno se mandate in inglese…

Annunci

9 comments

  1. joseph pastore MAKER · dicembre 4

    Il mio ultimo articolo racconta di un inconveniente simile. M’ha risposto Lucia de La casa nel bosco che ste cose succedono a tutti. Sembri la prova delle sue parole…..

    Piace a 2 people

  2. Aida · dicembre 4

    Dalle mie parti si direbbe: “Vai a farti benedire bella mia!”… qualcuno ti ha lanciato il malocchio, quindi un pensierino ce lo farei! Buona fortuna!

    Mi piace

  3. Sara Provasi · dicembre 4

    Anch’io non sono tipo da Natale!

    Piace a 1 persona

  4. alemarcotti · dicembre 5

    😥😥😥😥

    Piace a 1 persona

  5. Kikkakonekka · dicembre 5

    Io tirerò fuori albero e presepe (piccolino) sabato prossimo, e dopo 3 minuti il gatto Clash inizierà a mangiare l’alberello e a minacciare le statuine.

    Mi spiace per le sfighe…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...