Ma dove vanno le persone?

Buongiorno e buona Pasqua, ormai il mio periodaccio dovrebbe cominciare a migliore e dovrei ritornare bella attiva anche qui nel blog… ho qualche piccolo progetto che mi piacerebbe realizzare questo mese… chissà se ci riuscirò. Voglio che il mese di Aprile segni un nuovo inizio, che mi insegni a essere più ottimista e godere di ciò che ho, solitamente la bella stagione mi aiuta in questo. Partono i buoni propositi come disegnare e fotografare più spesso, ricominciare a correre, e a camminare regolarmente (anche se questo punto sto già cercando di realizzarlo), purtroppo pare che le previsioni meteorologiche non mi aiutino a realizzare questi buoni propositi.

Questa mattina sono partita presto da casa, ho provato il grande desiderio di fotografare ma purtroppo non avevo la mia reflex con me ne il tempo, cercherò di rubare oggi a pranzo qualche scatto alla mia famiglia. E notavo quando fosse tutto deserto, ho incontrato solo qualche rara auto e quale appassionato di running (invidio un sacco la loro tenacia) , poi pian piano le strade hanno cominciato a riempirsi di persone, in bicicletta, a piedi, con i cani, in auto… ma quasi tutti erano da soli, la domanda che si faceva largo nella mia mente è :ma dove vanno tutti? A voi non capita mai di fermarvi in mezzo alla frenesia, e vedere questo formicaio di persone muoversi all’apparenza senza una meta ben precisa e chiedervi :ma dove va quella persona a quest’ora? Chissà chi è quel bel signore elegante che appartiene a un altra epoca? E quella ragazza perché è triste?

10 comments

  1. Emozioni · aprile 1, 2018

    Buona Pasqua a te♥️

    Piace a 1 persona

  2. mapiova · aprile 1, 2018

    In realtà quando la mattina vedo qualcuno correre in tenuta da running mentre vado al lavoro mi vien da pensare: “Ma questi non vanno in ufficio?”

    Piace a 1 persona

  3. Sara Provasi · aprile 1, 2018

    Mi capita spesso, soprattutto sui mezzi! Mi metto a immaginare chi saranno, dove andranno, che vita avranno… 😀

    Piace a 1 persona

  4. Nuwola · aprile 2, 2018

    Anche a me capita, soprattutto in treno

    Piace a 1 persona

  5. Kikkakonekka · aprile 2, 2018

    Me lo chiedo anch’io. MI chiedo che vita abbiano, se sono soli, se quel cagnolino sia o meno il loro unico amico, se hanno figli o genitori da accudire, se hanno pensieri, se stanno bene. Ed in effetti anch’io mi chiedo tutti questi runner se non abbiano mai problemi di lavoro.

    Piace a 1 persona

  6. Mariantonietta · aprile 5, 2018

    Mi capita spesso di incrociare dei runner mentre vado al lavoro, ieri per esempio mentre entravo a scuola ho incontrato 3 signore che chiacchieravano allegramente camminando a passo svelto. (non tutti corrono davvero). Devo dire che anch’io mi pongo le stesse domande. Certamente alcuni avranno i turni di lavoro, altri magari stanno a spasso. Chi lo sa! Certo che capita anche a me di correre al mattino, ma di certo non vado alle 8,00 o alle 9,00 addirittura, a meno che non ci sia un’assemblea sindacale oppure uno sciopero. Ti ho risposto per ciò che riguarda me, come vedi ci sono delle spiegazioni.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...