#days23-24 pre natalizi

Sto passando giorni infernali, non vedo l’ora che passino le feste, questo super lavoro mi sta sfinendo, non fraintendetemi sono felice di lavorare, ma non con questo clima sono tutti schizzati e nevrastenici, sono queste le ragioni per cui non amo il Natale, si è perso il vero significato.

Venerdì

È stato molto impegnativo, sono felice di essere riuscita a fare tutto ciò che dovevo e finire un po prima del previsto. Alla sera siamo andato a mangiare il polletto, e ho bevuto quella fantastica birra all’arancia, probabilmente ho esagerato pure un po’, perché poi alla notte non sono stata benissimo (ho avuto tipo un blocco di digestione, fortunatamente non grave). Alla sera sono riuscita a giocare anche un pochino con la reflex, anche se devo ancora provarla bene.

Sabato

È stato interminabile, alla sera però sono andata a mangiare sushi con il mio moroso e lui mi ha costruito e regalato la casetta per mettere da mangiare agli uccellini selvatici che tanto desideravo, ora devo solo verniciarla per poterla appendere ad un albero del mio giardino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...