Strana felicità 

Ultimamente le cose non mi sono andate un granché bene, il progetto lavorativo che stavo cercando di realizzare non è andato a buon fine, il mio cane è stato male (domani ho nuovamente il veterinario, speriamo che mi dica che il problema è risolto è che non dobbiamo fare ulteriori cure o lastre e intervento ai denti). Dopo un primo sconforto sono comunque riuscita a trovare una certa felicità è a vedere il bicchiere mezzo pieno. La questione lavoro l’ho momentaneamente accantonata (non mi andava di caricarmi di stress) e sono riuscita a ritrovare la felicità . Sabato sono finalmente riuscita a trovare le scarpe che cercavo da mesi, volevo un paio di scarpe da ginnastica nere resistenti all’acqua, sembrava chiedessi chissà cosa, le scarpe da ginnastica sono solitamente in tessuto e le scarpe in pelle sono tutte con la suola bassa (e per la schiena e ginocchia non sono il massimo), avevo girato un sacco di negozi in cerca di queste scarpe, e alla fine le ho trovate alla Decathlon, ho preso anche un paio di scarpe da trekking, perché quelle vecchie erano distrutte è un cappellino per tirare con l’arco , uno di quelli che si usano per andare a pesca o a fare trekking, io non li amo… anzi non mi  piacciono poco , ma ero stufa di utilizzare bandane (che non mi proteggono gli occhi dal sole ) o capellini al contrario (con il frontino che ingombra) . 

Inoltre ho passato un fine settimana magnifico, rilassante in cui mi sono finalmente goduta il tempo (di qualità) con il mio moroso. Siamo andati a farci due belle gite, solo noi due, senza nemmeno portarci i cani (che erano a casa con i nostri genitori). 

Ieri sera ho rivisto il mio ex (il primo, quello con cui vado d’accordo) e mi ha fatto piacere vederlo bene nonostante i lutti da poco subiti , nonostante le complicanze sentimentali, mi ha fatto piacere mi parlasse apertamente (nonostante continuasse a ripetermi non sei la persona giusta per parlare di questo) è lui è uno che fatica a tirare fuori ciò che ha dentro ed aprirsi.

Non vedo l’ora di partire per le ferie, sono invasa dall’euforia anche se sono solo 4 giorni di ferie io sto vivendo l’attesa con grande entusiasmo, ne ho proprio bisogno di questa vacanza.

Ps. Oggi è la festa del indipendenza americana, e questa sera si festeggia, anche se non sono americana trovo ci siano molte ragioni per festeggiare anche le traduzioni degli altri!

10 comments

  1. ehipenny · luglio 4, 2017

    Che siano 4 giorni o 4 mesi è sempre vacanza 😀 goditela!

    Piace a 2 people

  2. alemarcotti · luglio 4, 2017

    non trovo sia strana come felicità😊😊😊😊😊

    Piace a 1 persona

  3. Te le meriti queste ferie, goditele 😁
    Mi dispiace per il cane, spero niente di grave.
    A proposito di ex, da un po’ di tempo mi tormenta il tizio della prima cotta, tra di noi ci fu molto, da parte mia, ma di concreto solo un bacio da parte sua. A tormentarmi è il pensarci ancora, credo. L’ho aggiunto su Instagram e non si perde una mia storia, ho provato a scrivergli su fb e dopo un iniziale cenno di simpatia mi ha risposto due giorni dopo e ho lasciato perdere. Ho scoperto che da mesi si sente con una tizia, ma ancora non stanno insieme. Però è bello notare che sono cresciuta, non sono più la ragazzina con la prima cotta. Forse il passato serve anche a questo. Ci fa capire quanto siamo stati stupidi.
    Buona giornata 😁

    Piace a 1 persona

  4. Luca · luglio 4, 2017

    Sono felice per te, che presto ti godrai le ferie; io devo ancora aspettare un po’, ma questo significa che varò ancora del tempo da dedicare all’arco. Naturalmente, anche in vacanza non mi farò mancare i libri…
    Ti auguro tanta felicità, te la meriti! ❤

    Piace a 1 persona

    • Hadley · luglio 4, 2017

      Ti ringrazio, io sono appena rientrata a casa dalla biblioteca, sono andata a prendere due romanzi di quelli leggeri leggeri adatti a essere letti in vacanza

      Piace a 1 persona

      • Luca · luglio 5, 2017

        Anche io sto facendo incetta di libri leggeri per l’estate; ho cominciato con la biografia del creatore dei Peanuts, poi ho un romanzo storico scritto da un’amica che conosco (e che è bravissima); poi… beh, sul mio Kindle ci sono numerosi romanzi rosa che aspettano solo di essere letti! 😉
        Ti auguro una splendida giornata! 😉

        Piace a 1 persona

  5. wwayne · luglio 5, 2017

    Mi hai fatto tornare in mente questa canzone:

    Che ne pensi?

    "Mi piace"

Lascia un commento