Questione di ex

Quando dopo anni incontri il tuo ex (soprannominato l’idiota) e ti accorgi che ti lascia indifferente, che non ti fa più neppure rabbia … sono soddisfazioni! Facevo solo attenzione di non averlo vicino perché di parlarci non avevo proprio intenzione, non è una persona con cui farei i discorsi di facciata. Non ci siamo neppure salutati, un paio di volte mi è passato a fianco ma io l’ho scansato continuando a parlare con i miei amici e divertendomi assieme a loro. Non sono capace di fingere cortesia. Mi ha fatto piacere fosse da solo, senza figlio e moglie, mi ha fatto piacere non avesse potuto indicarmi a loro… Purtroppo amici in comune ne abbiamo ancora quindi l’ho trovato a parlare con loro, spero solo non di me, non voglio essere evitata ancora da amici perché lui sparla di me è gli altri gli credono… ora spero ricominci a stare lontano da quello che è diventato solo il mio mondo.

Ps. È una soddisfazione vedere che è ingrassato molto, trascurato, e che ha appeso al chiodo la sua amata moto perché ha una famiglia, mentre io ho potuto vantare le mie gambe definite e muscolose (grazie sport) sotto un paio di short, con le trecce ordinate è un trucco intatto nonostante il caldo!

Annunci

6 comments

  1. Emozioni · 4 Days Ago

    L’indifferenza, fa capire che finalmente, il tuo cuore, può passare oltre…
    Buona giornata!

    Liked by 2 people

    • Hadley · 4 Days Ago

      In parte ero già passata oltre, io non smesso di amarlo non molto dopo che mi ha lasciata, però è innegabile che mi abbia lasciato parecchie ferite come la difficoltà nel fidarmi delle persone… io non gli auguro il male, ma neppure il bene , era ed è una persona che voglio fuori dalla mia vita, e dopo L’incontro di ieri credo sia un obbiettivo raggiunto

      Liked by 1 persona

  2. lali1605 · 4 Days Ago

    L’indifferenza è la fine di tutto credo. Quindi molto bene!!!

    Liked by 1 persona

  3. Paola · 4 Days Ago

    Un bel successo

    Mi piace

  4. Luca · 3 Days Ago

    Complimenti! Un abbraccio grande! ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...