Ledum palustre, un valido aiuto contro le zanzare?

Tutti gli anni vengo divorata dalle zanzare, mi pungono ovunque, facendomi ritrovare ricoperta di bozzoli rosati. Quest’anno mi hanno parlato di questi granuli omeopatici da far sciogliere lentamente sotto la lingua, che dovrebbero rendere sgradevole l’odore umano alle zanzare, facevano al caso mio!!

Ho acquistato due confezioni (con dosaggi diversi) e ho cominciato a prenderli, anche se con qualche difficoltà, vanno presi a stomaco vuoto, non si deve utilizzare cose a base di mentolo (neppure il dentifricio), vanno assunti 3 volte al giorno (3 granuli per assunzione) , ma purtroppo dopo 15 giorni di assunzione non ho avuto risultati positivi, con me non ha funzionato…mi chiedo perchè mi continuo ad ostinare a voler prendere gli omeopatici…

Voi li avete provati? avete avuto buoni risultati?

 

2 comments

  1. 76sanfermo · giugno 13

    Mai neanche sentiti nominare…….

    Mi piace

  2. Marco · giugno 16

    Credo a molte terapie delle medicine alternative: dalla medicina tradizionale cinese ai rimedi della nonna, dalla medicina ayurvedica alla fitoterapia e all’agopuntura… Insomma, mi fido di molte di queste medicine complementari, tranne una: l’omeopatia…

    Mi piace

Rispondi

