E poi dovremmo amare gli anziani?

Sono mesi che trovo in giardino bucce di formaggio, pezzi di pane e recentemente ossa… ho un grande giardino che non posso far frequentare ai miei cani per questa ragione… ieri sera dopo l’ennesimo osso trovato dal mio cane (oltretutto era bello accuminato , di quelli di braciola che vengono segati dal macellaio) mi sono arrabbiata e sono andata a bussare la porta dei vicini chiedendo se fossero stati loro e se avessero visto qualcosa, ovviamente non è mai stato nessuno. Gli unici che non sono riuscita a contattare erano i maggiori sospettati , così abbiamo lasciato un biglietto sulla nostra recinzione che confina con loro scrivendo vietato gettare cibo ai cani . Questa mattina era spuntato un nuovo cartello con una vicina che diceva di non essere stata lei, e di avergli dato una volta sola un biscotto, e ci lascia il numero per eventuali confronti.  L’altro cartello era sparito (io in realtà da casa ero riuscita a vedere chi lo ha tolto) pensando ci avrebbero lasciato anche loro una risposta e invece poco dopo si è presentata la vecchia con il cartello insultandomi e tirandomelo dietro , per me è una chiara ammissione di colpa!

Ho contattato la figlia, mi ha detto che parlerà con la madre e mi farà sapere… certo è che se la situazione non migliora ho tutta l’intenzione di alzare una rete ombreggiante molto alta (fino a 3 m posso farlo) a lei sparirà la luce in casa e io potrò nuovamente godermi il giardino in compagnia dei miei cani!

13 comments

  1. cadutafuoridaltempo · maggio 9

    Che assurdità avere a che fare con certa gente! Generalmente sono sempre per la pace, ma con certe persone meglio non avere nulla a che fare. In bocca al lupo!

    Liked by 1 persona

  2. Luca · maggio 9

    Non ho parole… spero che questi battibecchi finiranno presto! Un abbraccio 😉

    Liked by 1 persona

  3. La convivenza non è mai facile… i vecchi son vecchi e purtroppo peggio dei bambini.. con tolleranza sotto zero e falsità alle stella…la falsità ce la portiamo dalla giovinezza…. x la tolleranza si peggiora

    Liked by 1 persona

    • Hadley · maggio 10

      Purtroppo è vero, c’è da dire che non tutti gli anziani sono uguali alcuni sebbene con i loro difetti riescono a essere adorabili ma la maggior parte secondo me in tarda età tira fuori il peggio di se

      Liked by 1 persona

      • Sono adorabili con chi vogliono loro eh eh eh…. faccio la poatina e nel 98% dei casi sono adorabili ma tra di loro se ne dicono di peste e corna. Quindi fanno come gli gira.. ma io mi diverto. Vah beh. Buona giornata cara e non disperare ^.^ p.s. non c’è limite al peggio… donc quando moriranno questi potrebbero arrivartene di peggiori

        Liked by 1 persona

Rispondi

