…e se non ritorna?

Sono triste, questa sera la veterinaria si è venuta a prendere la mia cocorita, sono 10 giorni che non stava bene, ma neppure male, avevo avuto molti dubbi sul da farsi,  però questa mattina stava peggio, respirava male così mi sono decisa a mobilitarmi per trovare un veterinario aviario.

Durante la visita mi ha confermato che sta male, che purtroppo questo tipo di animali capita che quando mostrano sintomi è già troppo tardi.

L’ha portata a casa sua e cercherà di fare il possibile, ma mi ha avvisato di non illudermi troppo . A me sono saliti i sensi di colpa perché ho sottovalutato il problema, perché potevo mobilitarmi prima e invece mi sembrava eccessivo portare una cocorita dal veterinario… ho sempre paura di sconfinare nel troppo, perché sono ipocondriaca con loro , ho sempre paura di eccedere nelle cure e invece questa volta ho sbagliato, non sono stata degna di avere animali 

9 comments

  1. Luca · maggio 3

    Non ho animali, ma credo che possa succedere, non devi fartene un cruccio… Ti abbraccio forte! ❤
    Serena notte. Fai bei sogni. ❤

    Mi piace

  2. ehipenny · maggio 3

    Devi avere fiducia e soprattutto non fartene una colpa… l’amore é qualcosa di grandissimo, anche per gli animali, e a volte ci portano a fare scelte meno razionali e più istintive… ma nessuno può dire quale sia più giusta o sbagliata 😘

    Liked by 1 persona

  3. Gintoki · maggio 4

    Io credo sia difficile capire sempre e comunque quale sia la cosa giusta e quale quella sbagliata da fare.

    Un abbraccio 🙂

    Liked by 1 persona

  4. Cose da V · maggio 4

    Mi spiace un sacco, vedere i propri animali soffrire ci fa sentire impotenti, ma tu sei intervenuta comunque. Tienici aggiornati.

    Liked by 1 persona

    • Hadley · maggio 4

      Diciamo che i sensi di colpa li ho per non essere intervenuta prima. Ieri sera era peggiorata , questa mattina sembrava migliorata un pochino, ma stà ancora molto male, non so se riuscirà a sopravvivere.

      Mi piace

  5. Non buttarti giù

    Liked by 1 persona

  6. Pingback: Vola sul ponte arcobaleno | Passeggiando sulle foglie

Rispondi

