Periodo bho

Ultimamente sono un po’ giù di morale, la storia dei voucher tolti non ci voleva, il problema è che questo ha smosso il desiderio di volere di più per cui mi sono imbarcata nell’impresa di trovare un negozio, anche se non me lo aspettavo proprio che sarebbe stata così dura, sembra che tutti vogliano tenersi i negozi sfitti e poi si lamentano che i giovani scappano dai paesini è che non ci sono più attività commerciali… Ho dovuto anche accantonare il desiderio di andare a convivere… Non riesco neppure a godermi la libertà ritrovata… L’unica cosa positiva è che il mio moroso mi ha regalato un nuovo smartphone, era stufo ne usassi uno vecchissimo è che non funzionava neppure bene, così ora riuscirò a frequentare nuovamente WP

2 comments

  1. GengisJokerKhan · aprile 12

    Tieni duro cara 🙂

    Ciao!

    Ade

    Liked by 1 persona

  2. Luca · aprile 12

    Mi dispiace sentirti così depressa, ma capisco come ti senta…………..Ti abbbraccio forte forte! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

