Buona notte con sorriso 

Quando ci sono quei periodi interminabili in cui ti senti esausta, in cui non hai più voglia di lottare per migliorare il tuo presente perché tutti gli sforzi che fai risultano inutili, servono serate come questa.

Scuotersi la stanchezza di dosso e fregarsene se sono già le 18,00 quando esci dal negozio di un sabato sera qualunque. .. trovare la voglia di uscire lo stesso perché sai che se ceni a casa poi non la serata finirà con un addormentamento sul divano alle 20.00. Così prima ancora di aver il tempo di sentire la stanchezza che grava su spalle e schiena, mi sono lavata in fretta , cambiata e risistemata il trucco e fiondata fuori casa.

Aperitivo veloce con una ribolla gialla e un crostino, il fine settimana è il momento in cui mi concedo un bicchiere di vino o una birra…
Questa mattina durante il momento della pesata ho avuto una piacevole sorpresa, il peso più basso dell’anno… i miei sforzi stanno funzionando, così per la cena libera ho scelto tacos, io amo i panini, sono in assoluto la mia cena fuori casa preferita, meglio se gustati in un pub.

Dopo cena io e il mio moroso siamo andati a ballare (non siamo tipi da discoteca, le serate a cui partecipiamo iniziano verso le 21.00/21.30) ed è stata una setata fantastica, ho ballato un sacco, passato del tempo piacevole con degli amici e bevuto molta acqua sintomo che ho sudato molto e quindi fatto attività fisica , ragione per cui mi sento meno in colpa per la cena abbondante. .. era da parecchio tempo che non rientravo dopo le 2.00 e dopo una doccia veloce mi sento ancora troppo sveglia per dormire ragione per cui mi sono messa a scrivere questo post…

Sono le serate come questa che sono in grado di risollevare il morale, dovremmo ricordarci di essere felici e non impigrirci …la felicità va costruita , non possiamo sperare ci cada dal cielo…

Promemoria per il futuro :

Ricordati di essere felice 


La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore. 

Cit. Voltaire

Rispondi

