Giornata finalmente terminata

In questo periodo arrivo alla sera distrutta, sarà la primavera in arrivo o  forse un periodo stressante,  il problema è che quando sonl molto stanca sono nervosa, arrabbiata e con la lacrima facile. .. sta sera ho voluto provare a cercare una soluzione, la palestra! E sembra che abbia funzionato alla grande, mi sento rigenerata! E la sauna non mi ha steso come mi sarei aspettata ma ricaricata. Cena leggera con uno yogurt e ora me ne vado a letto. .. sperando il sonne arrivi 

5 comments

  1. ehipenny · marzo 10

    Chissà perché, ma in questo periodo sono stanchissima anch’io … 😉

    Liked by 1 persona

  2. Sephiroth · marzo 10

    Bonne nuit!! 😊

    Liked by 1 persona

  3. ricettedacoinquiline · marzo 11

    Anche a me è la stessa cosa 😦

    Liked by 1 persona

  4. Luca · marzo 11

    Buon pomeriggio! Anche io sono stanco; probabilmente dipende da questo tempo balordo; si stanno allungando le giornate, la stagione invernale sta per lasciare il passo alla primavera, ma al posto del tepore di questa stagione per l’aria c’è ancora il freddo che caratterizza l’inverno… un po’ di pazienza…
    Un bacio ❤

    Liked by 1 persona

  5. Miss E. · marzo 12

    Ti capisco, difficile scrollarsi di dosso questa stanchezza mentale …

    Liked by 1 persona

Rispondi

