Mi godo il momento

 Dal mio vecchio blog…ricordando il 2015… dopo anni di buoi mi sono finalmente riuscita a godere un anno!!

Ripropongo questo post anche se mal scritto perché ho bisogno di darmi un po’ di carica, di ritrovare quella spinta verso l’alto di due anni fa, vorrei riuscire a trasformare il 2017 in un anno di ulteriori svolte! Vorrei riuscire ad essere felice, felice per davvero anche delle piccole cose. ..

giovedì 12 febbraio 2015

E poi ti svegli una mattina…e tutto sembra andare per il verso giusto….

ho quasi paura a essere felice, dopo un anno in cui tutto sembra andare storto, ne arriva uno in cui ricomincia la salita…. forse è proprio vero, quando si smette di aspettarsi qualcosa, ci si concentra su noi stessi su ciò che al momento abbiamo, è il momento in cui siamo più positivi e le cose belle cominciano ad accadere!!
Sono proprio felice, questa mattina ho ricevuto una bella notizia, non dico quale per scaramanzia, non vorrei fosse un altra bolla di sapone, non voglio illudermi ma solo godermi il momento….
Sono proprio felice perchè ora riesco a godermi il momento, senza avere paura del futuro, senza per forza aspettare un domani migliore…
Sono felice, perchè quando le cose cominciano ad andare bene, anche le piccole notizie, come il consentire l’accesso ai cani in due parchi comunali (anche se con ristrettezze), segnano il raggiungimento di un altro piccolo successo!!
Sono felice perchè finalmente dopo anni in cui ci provo stò per iniziare una nuova avventura, finalmente farò quel corso di fotografia che ho sempre sognato!!
Quindi siate felici delle piccole cose, perchè la felicità porta felicità!!

Ps. La Novità di cui parlo era un lavoro pagato con i voucher che ho ottenuto!  Non è il massimo ma almeno finalmente avevo trovato un lavoro .

Guardado quella terribile foto direi che il corso di fotografia mi serviva proprio! 

4 comments

  1. Luca · gennaio 26

    Wow! Ogni tanto serve davvero darsi un po’ la carica per affrontare cose nuove! 🙂 Buonanotte! 😉

    Liked by 1 persona

  2. Emozioni · gennaio 27

    Ed allora ti auguro tantissima felicità ❣

    Mi piace

  3. Emozioni · gennaio 27

    Non riesco a lasciarti commenti. Puoi verificare che non siano in Spam, per favore? Ciao da Dina( emozioni)

    >

    Mi piace

  4. lali1605 · gennaio 27

    Adoro la fotografia!

    Liked by 1 persona

Rispondi

