Il mio primo termine di ricerca bizzarro!!

Oggi è una giornata da ricordare , ho ricevuto finalmente il mio primo termine di ricerca fuori dal comune, finalmente!!

lo amo anche se fa male l amore

Cara amica, o amico, non posso dare per scontato che tu sia una donna, anche se ti immagino una ragazza ventenne, ti voglio dedicare un intero post. Il primo consiglio che ti vorrei dare è quello di utilizzare gli apostrofi. 

Ho voluto cercare le tue stesse parole, e oltre che trovarmi di fronte la correzione di Google che mi ricorda di utilizzare l’apostrofo (chissà che questo non mi possa servire da promemoria per non scordarmelo neppure io) non ho trovato nessun link che ti potesse essere d’aiuto, per cui un consiglio te lo voglio dare io , anche se non posso dire di essere molto esperta in questo campo, credo che quello che sto per dirti possa valere per risolvere molti problemi all’interno della coppia, parlane con lui, ovviamente non puoi dirgli che fa schifo a letto, ma guidalo, fagli capire cosa ti piace e come può migliorare, proponigli dei giochi e se neppure questo non dovesse funzionare fagli capire che tra di voi non c’è intesa sessuale e rivolgetevi a un sessuologo per farvi aiutare.

2 comments

  1. Cose da V · gennaio 2

    Certo che hai iniziato proprio col botto : D
    Concordo coi consigli che hai dato.

    Liked by 1 persona

  2. ricettedacoinquiline · gennaio 3

    Wow!! Stupenda sia la ricerca (complimenti a chi l’ha fatta!) e a te per la risposta 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

