#day22

-finalmente la giornata è giunta al termine oggi una titolare era malata e ha lavorato poco, io spero che non mi abbia contagiato perché è voluta venire a tutti i costi in negozio per dimostrare che lei lavora anche da amnalata…ammetto di averla odiata…

– io adoro le salviettine strucccanti, lo so che non sono il massimo per l’ambiente, ma nelle giornate come oggi se non esistessero non mi struccherei…

– so che ora i vegani mi odieranno,  ma questa sera ho sentito l’esigenza di mangiare carne, non è da me desiderare carne, ma questa sera la volevo dal profondo del cuore , e ringrazio di aver avuto un fondo di salame in frigo 

7 comments

  1. Emozioni · dicembre 22

    Noooo mi hai fatto venir fame…..accidenti😂

    Mi piace

  2. kikkakonekka · dicembre 23

    Ieri sera io mi sono sparato soppressa con aglio.
    Quando ci vuole ci vuole.

    Liked by 1 persona

  3. Marta Vitali · dicembre 23

    Che poi… una pane caldo con una fetta di salame… Insomma… può essere un tocca sana!

    Liked by 2 people

  4. Hadley · dicembre 23

    Pane salame e formaggio, avrei dovuto stare un po’ su, ma ero troppo stanca, sarebbe stato più saggio mangiarmi una minestrina di verdure

    Mi piace

Rispondi

