Buoni propositi 2017

E’ arrivato il momento di fare la lista per il nuovo anno e tirare le somme di questo, aggiorno direttamente il vecchio post.

  1. Rimettermi a dieta, questo punto è sempre presente!
  2. Fare un tatuaggio, il tatuaggio che desidero da anni, ma che continuo a rimandare per timore del “per sempre”, anche se ultimamente sono meno convinta.
  3. Fare sport, almeno 2 volte alla settimana svolgere un attività sportiva.
  4. Leggere almeno 12 libri, e segnare tutti quelli che leggo possibilmente facendo una mini recensione.
  5. Fare la pasta fatta in casa , o per lo meno provarci.
  6. Fare almeno 2 dolci al mese.
  7. Imparare a fare una cosa nuova 
  8. Imparare a gestire lo stress, e controllarmi nei momenti in cui sono nervosa non prendendomela con le persone che mi vogliono bene,  sono migliorata, ma c’è ancora molto da fare.
  9. Pianificare almeno due viaggi e farli di almeno 3 giorni ciascuno.
  10. Pulire la macchina almeno una volta al mese almeno gli interni.
  11. Prendermi più cura di me, con creme per il corpo, trucco tutti i giorni, scrub ecc
  12. Tenere camera mia in ordine, questo sembra un punto da adolescente, sono terribilmente disordinata ma quando ho vissuto fuori casa ero piuttosto brava a tenere tutto in ordine ora voglio ritrovare quella qualità. (non sono diventata perfetta, ma sono migliorata)
  13. Andare a convivere.
  14. Aprire un attività mia.
  15. Migliorare le mie capacità fotografiche, trovare qualcuno che mi chieda di scattargli delle foto per qualche avvenimento.
  16. Prendere il flash per la reflex.
  17. Completare con successo almeno 12 punti di questa lista.
  18. Aggiungere almeno due punti alla lista cose da fare nella vita e tenerla aggiornata.
  19. Ricominciare a correre, e riuscire a correre nuovamente i 10 km.
  20. Fare l’albero di Natale.

Se ne avete fatte anche voi, mettetemi il link nei commenti che sono curiosa di vederle.

10 comments

  1. le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 · dicembre 20

    Io….non li mantengo mai, ma ogni giorno cerco di migliorarmi in qualcosa.buonasera

    Liked by 1 persona

  2. Emozioni · dicembre 21

    Che attività ti piacerebbe aprire? Comunque sia, in bocca al lupo!!

    Liked by 1 persona

    • Hadley · dicembre 21

      Crepi il lupo, preferisco non dirlo perché è il mio attuale lavoro e diventerebbe facilmente riconoscibile a me e ho voluto un blog anonimo di proposito

      Mi piace

  3. kikkakonekka · dicembre 21

    Quello di perdere peso è anche un mio buon proposito da almeno 5 anni!
    Comunque vedo che hai molte idee e aspettative, speriamo che almeno le più importanti possano realizzarsi.

    Liked by 1 persona

  4. svirgola · dicembre 22

    Ora che mi ci fai pensare … non ci ho ancora pensato. Sono un po’ in ritardo con i buoni propositi.:)

    Liked by 1 persona

  5. Miss E. · gennaio 12

    Ti auguro di realizzarli, leggo che ne hai tantissimi o.o

    Liked by 1 persona

Rispondi

