#day19

-La stanchezza comincia a mettermi in crisi, questa sera a nanna presto (sono già sotto le coperte con il mio sacchetto con i semi caldi (non imparerò mai il nome)

– Oggi ho trovato più di una persona generosa.

-L’invito dei miei suoceri per la vigilia, mi ha molto sorpreso, mi fa piacere che abbiamo pensato di volermi a casa loro durante le feste. (Avevo già rifiutato l’invito per natale essendo già impegnata con mia nonna, quindi non credo sia stato un invito di circostaza )

– Oggi è il compleanno di qualcuno di molto speciale per me

4 comments

  1. Emozioni · dicembre 19

    Mi piace chi trova sempre il lato positivo delle cose……tanto!

    Liked by 1 persona

    • Hadley · dicembre 20

      Io non sarei così tendenzialmente sono pessimista, ma mi sono ripromessa che avrei imparato ad essere più positiva, per questo nei periodi meno felici faccio per un tot di giorni prestabiliti l’happy day

      Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka · dicembre 20

    Il nome esatto del sacchetto con i semi caldi è “sacchetto con i semi caldi”.
    Almeno credo.

    😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

