#day18

-E sono sopravvissuta anche a questa giornata e al mega pranzo prenatalizio!

– Ora devo sopravvivere ancora a “solo” due settimane,  la prossima in particolar modo sarà tosta…

– tornare a ballare dopo parecchio tempo, purtroppo però non sono riuscita a godermelo quanto avrei voluto,  a causa della troppa stanchezza e stress accumulati.

– Ho il nuovo cd con le canzoni del prossimo anno riguardanti il gruppo di ballo.

– Parte dell’ happy day lo dedico all’alcol (non sono una che solitamente beve molto) oggi ho assaggiato vari vini che mi sono piaciuti molto , e questa sera ho beccato una barista assolutamente incapace di fare il suo lavoro che quando gli ho chiesto un  Montenegro  (uno dei pochi super alcolici che bevo ) mi ha riempito mezzo bicchiere e mi ha donato un po’ di “brillitudine”(mi piace coniare nuovi verbi) per il resto della serata (tanto non dovevo guidare io)

– Finalmente vado a letto, e credo che sta sera crollero’ immediatamente! 

3 comments

  1. Luca · dicembre 19

    buongiorno! “brillitudine”… che bel sostantivo! 🙂 ti auguro una buona giornata! ❤

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka · dicembre 19

    Pensa a me, che non riesco più a bere i “super” perché mi fanno mal di stomaco.
    Sto invecchiando!

    Liked by 1 persona

    • Hadley · dicembre 27

      A me per assurdo è il vino che mi da più problemi, mi vengono fastidi simili a una sbornia pur non essendomi ubriacata, e se non sto’ attenta rischio di ubriacarmi con un solo calice

      Liked by 1 persona

Rispondi

