Liebster Award #1

img_7996

E’ la prima volta che vengo nominata e ne sono davvero felice!! Grazie Emozioni per la nomina e, per restare in tema con il tuo blog mi hai regalato delle emozioni!

Precisazioni: il Liebster  Award è un prestigioso riconoscimento che i blogger conferiscono ad altri blogger con un numero di followers inferiore ai 200. È un’opportunità per farsi conoscere tramite il passaparola, in pratica.

Le regole:

1- Ringraziare il blog che vi ha nominato √

2- Riportare il logo √

3- Dichiarare 11 cose sulla propria persona√

4- Nominare  altri cinque blog con meno di 200 followers e comunica loro, la nomination

11 curiosità su me:

Caspita non credevo sarebbe stato così impegnativo,  11 cose sono molte…

  1. Amo i miei animali  e in particolare la mia cagnolina da cui raramente mi separo nel tempo libero, tant’è che molti si confondono e ci scambiano il nome.
  2. Ho paura dell’acqua, ho fatto anche dei corsi di nuoto ma senza risultati.
  3. Vado a dormire con i calzini perchè ho sempre i piedi freddi.
  4. Adoro spezzare il pomeriggio con una pausa “thè caldo” da bere rigorosamente seduta.
  5. Preferisco decisamente l’estate.
  6. Pur lavorando con la gente mi rendo conto di essere un pò sociopatica, ma forse sono le persone ad avermi fatto diventare così.
  7. Per anni ho sognato di avere una moto “stradale” alla fine per vaie ragioni ho dovuto “ripiegare” su una vespa 125 che ho adorato.
  8. Mi piace avere un pizzico di follia.
  9.  Mi piacciono le spezie.
  10. Sono perennemente a dieta, che regolarmente “infrango”.
  11. Il mio sogno nel cassetto (che probabilmente non realizzerò mai) è lavorare con gli animali.

Yeee le ho trovate!!

E ora le nomination: ne faccio solo due perchè mi devo far sempre riconoscere…solitamente non ne faccio nessuna…

caduta fuori dal tempo

diario di una sposa disperata

 

 

 

 

7 comments

  1. kikkakonekka · dicembre 15

    Faccio finta di non avere letto il punto #4

    🙂

    K!

    Mi piace

  2. Marta Vitali · dicembre 15

    Ma la tre vale anche per quelle torride giornate di metà Luglio???

    Liked by 1 persona

  3. Emozioni · dicembre 15

    Follia, dieta e the caldo. Anch’io mi riconosco. Per la moto anche. Ho avuto, prima di diventare mamma una Honda Caston. E me la sono proprio goduta!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

