#day9-10

Li faccio entrambi oggi perché ieri mi sono dimenticata di postare . ..

– I miei sono via per qualche giorno per cui il mio moroso si è fermato per il we da ma.

– solitamente mi farebbe incavolare non andare a lavorare , ma questa volta ne ho approfittato di avere il sabato libero per passare un po’ di tempo con il mio moroso e fare tutta una serie di commissioni che rimandavo da molto tempo . .. e poi… quanto è bello avere il sabato a casa!!

– finalmente ho trovato l’agenda che volevo ! !

One comment

  1. Luca · dicembre 10

    Sono contento che tu sia riuscita a trovare un po’ di tmpo per te stessa, e che abbia ritrovato l’agenda!
    Ti auguro una piacevole serata! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

