#day7

– lo dedico alla bimba che mi ha regalato il disegno oggi, e pensare che a me non piacciono neppure i bambini e non faccio niente per piacere a loro, eppure questa bimba ha voluto fami un disegno, la madre dice che solitamente non si racconta molto con chi non è della famiglia eppure quando mi vede mi innonda di parole, mi recita le poesie imparate all’asilo e le canzoncine…

– il primo vin brule’ e la prima cioccolata calda della stagione le ho prese questa sera passeggiando tra le “casette” di natale assieme ad amici 
Ps. a questo post provo a metterci tag strani che non centrano molto perché voglio anche io i termini di ricerca divertenti . ..sono stufa dei 30 termini sconosciuti e uno solo pubblico . ..

Rispondi

