#day2

– oggi una cliente mi ha lasciato 5€ di mancia, era da tempo immemorabile che non mi caputava.

 Ps. lasciate la mancia quando potete se vi hanno dato un buon servizio  (mi riferisco ai dipendenti meglio se stagisti, apprendisti o con contratto a termine ) anche pochi spiccioli saranno ben graditi

– Questa mattina un cliente mi ha fatto dei complimenti  (è un vecchietto , e non è stato per nulla viscido ) e successivamente mi ha detto che sarei  stata perfetta per suo nipote  (loro sono una famiglia importante , con una grande azienda e decisamente benestanti) che dire, per un secondo ci ho pure fatto un pensierino prima di tornare alla realtà . ..

-serata sul divano , stufa accesa, copertina in pile, e la rai ha deciso di trasmettere “ratatuille”.

2 comments

  1. Emozioni · dicembre 3

    È una grande soddisfazione!!! E vai!!!!!!!

    Liked by 1 persona

  2. Cose da V · dicembre 3

    Quando mi danno la mancia quasi mi commuovo, quest’estate anche a me hanno lasciato 5 euro di mancia e infatti ancora me lo ricordo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

