Fiori australiani . .. funzionano?

Purtroppo ho il cane che soffre di varie ansie e paure, si succede pure a loro, ci lavoriamo da anni, ma purtroppo non è così semplice insegnare ad un cane come fare per superarle. Recentemente un amica mi ha detto che ha provato i fiori australiani con il suo cane e ha avuto leggeri  miglioramenti , così ho deciso di provarli, dato che comunque non sono un farmaco e non sedano il cane, al massimo non fanno nulla…( http://www.bushflower.it ) vi lascio il link in caso ne voleste sapere di più . 

Non sono molto conosciuti e in rete ho trovato poche informazioni ,  così convinta dai risultati avuti dalla  mia amica e dall’erborista che diceva essere molto più efficaci dei fiori di Bach ho voluto provarli.

I risultati si dovevano vedere in meno di 10 giorni , noi li abbiamo usati per 20 giorni circa senza nessun miglioramento… le dosi per i cani sono di 4 gocce al mattino e 4 la sera (visto che anche queste info si faticano a trovare )

Dato che mi era avanzata quasi mezza boccetta (io gli ho dato la versione per umani perché non sono riuscita a reperire quella per cani, ma comunque i componenti sono gli stessi ) li ho voluti provare anche su di me, visto che ansiosa lo sono pure io…dopo quasi una settimana  (per gli umani le dosi sono 7 gocce al mattino e 7 la sera)  neppure a me hanno fatto nulla, ormai finirò la boccetta visto che manca poco…

Ho voluto dare il mio parere per chi volesse provarli, personalmente li ho trovati inutili oltretutto non sono una che si fa condizionare dall’effetto placebo, ma non è detto che su di voi non funzionino…

Qualcuno di voi li ha già sentiti nominare o provati?

4 comments

  1. eliysa · novembre 23, 2016

    Ciao. Io li ho usato anni fa e su di me hanno funzionato eccome! Sai già quale dargli?

    Liked by 1 persona

  2. eliysa · novembre 23, 2016

    Io farei prima Emergency e fai 3 settimane di cura 7 gocce 2 volte al giorno poi stop una settimana e riprendi fino a finire la bottiglietta

    Mi piace

  3. Luca · novembre 23

    Non li ho mai provati, quindi non so cosa consigliarti. Sorry 😦
    Buona giornata. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

