Rapid fire book tag

 

rapidfiretag

Grazie Luca per la nomina!

E’ da un pò che non rispondevo a un tag, chiedo scusa se mi sono dimenticata d qualche tag, ma da smarthpone è dura rispondere ai tag e non accedo spesso da pc…

LE REGOLE:

Rispondere alle domande del tag
Come sempre citare chi vi ha taggato: Shioren

*Ebook o Cartaceo?*

Cartaceo, adoro sfogliare i libri, anche se l’ebook mi tenta non ho mai avuto il coraggio di prenderlo perchè temo finirebbe a giacere in fondo ad un armadio.

*Brossura o Rilegato?*

Devo essere sincera? Non mi importa molto, se devo comprare un libro scelgo la versione economica che la trovo più maneggevole, ma solitamente vado in biblioteca, se dovessi conservarli in una libreria sceglierei la rilegatura è sicuramente più affascinante …

*Shopping online o libreria?*

Entrambi, ma come ho già detto preferisco la libreria…

*Trilogie o serie?*

Libro unico, generalmente preferisco un libro che inizia e finisce totalmente, anche se in qualche occasione in cui mi era piaciuto molto ho voluto prendere i successivi libri ma mi hanno sempre un pò deluso essendo uno stiracchiamento della storia iniziale…

*Eroi o cattivi?*

mmm ne gli uni ne gli altri…preferisco il coprotagonista che non ha nulla di eccezionale ma senza di lui la storia perderebbe tutto il suo fascino…

*Un libro che vorresti leggessero tutti?*

Domanda difficile… forse : quando il primo amore uccide

*L’ultimo libro letto?*

l”ultimo non mi è piaciuto, ora stò leggendo lei & lui, ma ancora non so dirvi com’è (comunque è un romanzo leggero adatto alla lettura prima di addormentarsi)

*L’ultimo libro acquistato?*

Sono anni che non acquisto un libro quindi onestamente non me lo ricordo, ma quai sicuramente è un libro scritto da qualcuno che conosco.

*La cosa più strana usata come segnalibro?*

Dato che li perdo spesso uso qualsiasi cosa, i miei preferiti comunque sono gli scontrini sbiaditi , quello più strano probabilmente resta un fazzolettino di carta (pulito)

*Libri usati o no?*

Usati, mi piacerebbe i libri avessero una parte bianca finale in modo che chi li ha letti potesse lasciarci qualche appunto di se, mi incuriosisce sapere cosa ne hanno pensato gli altri, dove lo hanno letto, le emozioni che provavano…

*Il nome dei primi tre libri che ti vengono in mente:*

 

Quì li sparo proprio a caso..

  1. Più profondo del blu
  2. L’eleganza del riccio
  3. Va dove ti porta il cuore

*Un libro che ti ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo?*

io & Marley

 *Un film o un telefilm che hai preferito al libro?*

Non credo di aver mai preferito un film al libro

*Giudichi un libro dalla copertina?*

Lo ammetto la copertina a volte è la cosa che mi invita a prendere il libro in mano per leggere la trama..

 

Non nomino nessuno non sapendo a chi possa far piacere, vi invito ad autonominarvi.

One comment

  1. shio76 · novembre 11

    Grazie per avermi nominata 🙂
    Anche a me Io & Marley mi ha distrutta ç__ç
    Buona serata

    Liked by 1 persona

Rispondi

