Sto tornando! 

Finalmente ieri si è concluso il progetto che avevo in corso con l’altro blog , è stato un periodo decisamente impegnativo!

Oggi dovrò sistemare tutte le cose utilizzate durante la manifestazione di ieri e ridare un pavimento a camera mia (al momento è ricoperto quasi interamente di borse   scatole utilizzate ieri).

Mi aspetta anche il cambio di stagione  (non posso più andare in soffitta tutte le volte che mi serve una maglia a maniche lunghe ). Spero di riuscire a fare tutto entro sera , ma sarà dura riuscirci perché oggi devo anche andare a lavorare un oretta e nel tardo pomeriggio mi aspetta anche la palestra dopo una pausa di quasi due settimane ne sento proprio la necessità! 

Spero di ricominciare a scrivere al più presto sul blog, ho già un mezzo articolo scritto su carta nelle mie mini pause pranzo in solitaria. 

One comment

  1. Luca · ottobre 10

    Ti aspetterò! ❤ Buon pomeriggio. ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

