Vuota

È così che mi sento questa notte. .. lo so che da quel che scrivo sembro sempre triste, il fatto è che quando sono triste sento l’esigenza di scrivere. ..

Tiro un po le somme di questa estate, come se il freddo arrivato in questi giorni mi facesse capire che ormai è troppo tardi. .. che dovevo fare prima molte cose. .. ormai non mi resta che incassare il colpo ed andare avanti. ..

Troppe persone se ne sono andate questa estate, troppe lacrime ho visto versate. .. troppi progetti non realizzati… ho lasciato scorrere il tempo tra le dita come se fosse sabbia. ..

Ho paura, vedo le persone intorno a me invecchiare, ma non mi voglio rassegnare all’idea che anche io sto’ invecchiando, e non ho realizzato ciò che mi ero prefissata… e quel che è peggio è che so di non aver fatto molto per cercare la felicità. ..

Ho dei rimorsi (anche se non lo ammetto ) per ciò che è stato, so di aver sbagliato. ..ma lo rifarei, io sbagliando non imparo…

Oggi ho duvuto rasare un altro lato della testa, e quello che sembra un taglio alla moda in realtà sono altri capelli caduti, che lasciano cicatrici nel mio cuore. .. e quei capelli mancanti è come se avessero rotto un pezzo della barriera che così bene sembrava proteggermi… 

Sembra che quest’anno non faccia che peggiorare,  sembra che nulla vada per il verso giusto. ..

Questo mio farneticare in realtà è un cercare di auto psicoanalizzarmi , cercare ciò che non va e sostituire quell’ingranaggio, ma sembra sia più difficile del previsto. ..

Sono arrabbiata, con me stessa a con il destino,  non mi ha dotato delle istruzioni… vorrei che i capelli mi ricrescessero, vorrei una seconda possibilità, vorrei non commettere più certi errori, vorrei abitare un corpo che mi sento mio, vorrei guardarmi allo specchio e piacermi, e vorrei non dover lottare in continuo per ciò che è mio… vorrei più semplicità, vorrei stendermi a letto la sera e addormentarmi serenamente fino al mattino, vorrei ricominciare a correre senza dolori alle ginocchia…  vorrei vorrei…vorrei…

Vorrei che quella stronza non ci provasse con il mio uomo , vorrei. ..

Vorrei la serenità e la semplicità. ..

Annunci

8 comments

  1. Luca · settembre 18

    Vorrei poterti essere d’aiuto… ❤

    Liked by 1 persona

  2. UnaMusaQualunque · settembre 30

    Vedere che chi ti sta intorno,e che tanto ami,sta invecchiando.
    Una ferita come poche

    Liked by 1 persona

  3. wwayne · ottobre 4

    Leggo e commento il tuo blog da diversi mesi. In tutto questo tempo mi sono affezionato molto a te, e quindi mi dispiace tantissimo che tu stia attraversando un brutto periodo. Ti auguro di cuore di recuperare presto la tua serenità.

    Liked by 1 persona

  4. Bloom2489 · ottobre 11

    Ho trascorso anch’io un’estate terribile, psicologicamente. Penso di aver imparato che il segreto è sapere che quel momento passa e basta solo mettersi al riparo e aspettare. Senza tormentarsi con pensieri ancora più negativi perché poi diventiamo quel che pensiamo ed è troppo brutto rendersene conto soltanto dopo..

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...