Buoni propositi di settembre (2016)

Come dicevo in un mio recente post in questo periodo dell’anno ho bisogno di normalità, di tutte quelle cose che abitualmente faccio, di avere una lancetta che con il suo ticchettio scandisca i momenti della mia vita, i buoni propositi e le liste mi aiutano ad indicare la direzione da percorrere.

I buoni propositi per questo settembre (so che settembre non è ancora arrivato sul calendario, ma la mia voglia di autunno fa si che io lo abbia anticipato questo mese) sono:

  • Perdere almeno 1,5 kg  (in realtà avrei voluto scrivere 2 kg , ma non voglio fissare obbiettivi troppo difficili da raggiungere).
  • Voglio ricominciare ad andare in palestra (almeno) 2 volte a settimana.
  • Vorrei riuscire a correre almeno 1 volta a settimana.
  • Iscrivermi al campo di tiro con l’arco ed andare a tirare più regolarmente.
  • Stò continuando a giocare a pokemon go, e entro la fine di settembre vorrei percorrere altri 100km.
  • Andare avanti con la lista di buoni propositi per l’anno 2016
4 comments

  1. Luca · agosto 23

    Buongiorno! Interessanti i tuoi propositi; io sono iscritto all’associazione con cui ho fatto il tiro con l’arco, ma con l’approssimarsi del caldo umido non ci sono più stato; spero di riprendere in autunno con un po’ più di regolarità… Buona giornata! 🙂

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny · agosto 23

    Interessante questa cosa dei propositi, mi piace :))

    Liked by 1 persona

  3. ricettedacoinquiline · agosto 23

    Anche io domenica ho scritto i miei propositi, li ho iniziati ieri, per ora li sto rispettando, ma sono appena al giorno 2!

    Liked by 1 persona

  4. Pingback: Resoconto di settembre | Passeggiando sulle foglie

Rispondi

