#day68

Venerdì 

Io e mia mamma non ci possiamo definire migliori amiche anzi, ci sopportiamo a fatica … lei ha un caratteraccio (non che io sia perfetta ) e io non ho nessuna voglia di mediare con lei… ovviamente ci vogliamo bene…ma cerco di passare meno tempo possibile a casa con lei…meno ci vediamo più ci vogliamo bene. ..

Lei ha avuto 2 settimane di ferie che ha passato da reclusa in casa perché ha fatto sterilizzare il suo cane (che io non volevo,  trovavo pessima l’idea di portare a casa un altro cane) quindi era ancora più nervosa perché doveva starsene a casa (almeno 3 sere a settimana sono stata io a casa con il suo cane e abbiamo discusso perché voleva me ne stessi a casa anche domenica a badarla) 

Comunque le 2 settimane stanno finendo e a quanto pare il riposo forzato le ha fatto bene perché il suo umore è decisamente migliore. .. questa sera mentre bagnavamo orto e giardino ho schizzato il cane con le dita (adora l’acqua ma avendo i punti non può di certo giocare ed immergersi in acqua ) il cane era iper felice di quel accenno di gioco in acqua al punto che anche mia mamma gli ha schizzato un goccio d’acqua sul muso…bhe é stato il via libera è partita una mini battaglia a suon di schizzi d’acqua tra me e mia mamma (per la gioia del cane) … è stato un po come ritrovare la complicità che avevo da bambina con lei…

Rispondi

