#day55

Sabato

  • un sabato a casa è sempre un piacere sopratutto se in compagnia del mio moroso!
  • ho finalmente lavato e spazzolato il cane in muta del mio moroso…6 ore di duro lavoro, ma con risultati stupefacenti.
  • il cane del mio moroso che finalmente dopo 2 anni risponde al mio richiamo (e senza avere biscottini in mano.
  • la soddisfazione di insegnare a un cane non mio a dare la zampa in pochi minuti
  • il sole che finalmente ha allietato la giornata.
  • cena con amici alla sagra.
  • tornare a ballare dopo 15 giorni di pausa.
  • potermi addormentare nella stessa stanza con il mio moroso e il mio cane, senza dover a una certa ora svegliarsi perchè uno dei due deve tornare a casa sua.
Rispondi

