#day54

È venerdì 17 e tutto va bene

Oggi il tempo ci sta regalando un po di tregua dalla pioggia. .. anche se è arrivato il vento.

Pensavo di arrivare tardi al lavoro invece ero in anticipo di quasi 20 minuti.

Mentre aspettavo il mio titolare o qualcuno che avesse le chiavi e apreisse il negozio la matta del paese mi ha riempito di complimenti. .. e in questo caso mi prendo i complimenti e faccio finta non fosse matta…

I complimenti del capo per un lavoro ben fatto.

I miei capelli che per una volta stanno in piega.

Ho fatto un miliardo di cose e sono riuscita a non mollare mai un colpo.

Ho intravvisto il mare e annusato l’aria che sa di vacanza.

Domani non lavoro quindi non mi pare vero!!

Il mio moroso si fermerà a dormire da me questa notte per motivi logistici, ma ne approfitto per godermi la serata e mi pregusto i piccoli momenti di normalità che faremo insieme come la colazione.

La gelateria apperta alle 23,30 e il gelato prima di andare a letto!

Rispondi

