#day53

Giovedì

Oggi non sono molto allegra…piove… come sempre. ..
Ho ricevuto una brutta notizia. ..
E non sono riuscita ad andare in palestra. ..

Ora cerchiamo di trovare il positivo di oggi..

-La bilancia questa mattina mi ha reso felice, anche se il risultato è probabilmente stato falsato dato che ieri ho mangiato praticamente solo frutta e verdura e ho fatto attività fisica. ..vedremo domani. ..

– Ho mangiato anche oggi in maniera sana e non ho ceduto alle tentazioni. .. e non mi è pesato farlo.

-Sono riuscita a fare alcune commissioni che rimandavo tra troppo tempo

– Fatto il bagno al cane…e straordinariamente non ha opposto troppe resistenze.

– Mi sono riletta il programma dei due candidati per il ballottaggio delle elezioni comunali. .. e ho capito che quello che preferivo (l’altro non mi piace molto come persona) ha un programma elettorale pessimo, praticamente vuole riempire il paese di colonnine che rilevano la velocità. .. quindi mi spiace ma dovrò votare l’altro.

Rispondi

