Raccolta punti 2016

Ammetto di essere una fan delle raccolte punti, negli anni ho preso svariati premi che per il periodo in cui ho convissuto mi sono tornati piuttosto utili…Il bello è che la maggior parte non sono punti miei, alcuni regali li ho ottenuti grazie alle raccolte punti che faceva mia nonna nel suo supermercato di fiducia (che purtroppo ora ha chiuso) dato che lei si offriva di regalarmeli purchè non andassero sprecati, altre le ho fatte con i punti delle marmellate , altri ancora con quelli delle merendine (che io non mangio) in realtà costringo parenti e amici a conservarmi i punti e io li accumulo…

Ma c’è una  raccolta in particolare che faccio da anni, quella della mulino bianco, perchè le loro fette biscottate mi piacciono e anche il loro pane da toast,  anche in questo caso faccio conservare i punti a mia nonna e mia zia…

L’anno scorso sono rimasta molto delusa nel constatare che la raccolta non veniva effettuata tenendo il classico talloncino, ma bisognava conservare tutti gli scontrini del supermercato…ci ho rinunciato in partenza…

Quest’anno sono ritornati al metodo classico, probabilmente siamo stati in molti a essere scoraggiati… il fatto che hanno aggiunto delle complicazioni, bisogna richiedere un codice da abbinare alla propria tessera . Dato che ero già stata cliente la prima tessera mi è arrivata a casa  con codice e punto in omaggio e l’ho completata e spedita, dal momento in cui ho tentato di stampare altre tessere è cominciato il problema… il loro sito è più complicato di quanto dovrebbe, le loro raccolte punti e iniziative varie hanno tutte nomi articolari …risultato mi hanno detto che sarebbe dovuta arrivare una mail , che non è mai arrivata (e si , ho già controllato nella cartella dello spam) dato che quest anno anziché il solito numero verde mulino bianco offre di offrire un servizio di call center ho voluto approfittarne (si paga il costo della chiamata stabilito dal proprio operatore) mi ha risposto una tipa in tono scocciato,  dicendo che era semplicissimo , facendo intendere che ero io a essere una stupida a non esserci riuscita, che non mi avrebbe spedito nulla, e che mi sarei dovuta trovare davanti al pc e mi avrebbe dettato i passaggi (che poi erano gli stessi che avevo già eseguito)… insomma non ha risolto nulla… quando sarebbe bastato farmela avere attraverso la mail in formato jpg… devo dire che mi hanno proprio deluso…

Ho deciso di scrivere questo post di lamentela perchè non sapevo a chi altro rivolgermi…

3 comments

  1. Luca · giugno 13, 2016

    Io alla tipa in questione avrei risposto: “Stupida sarai tu, e tre quarti della palazzina tua!”, non sei d’accordo? Buona serata! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Hadley · giugno 13, 2016

      Si….era il tono che usava la cosa che mi ha infastidita di più. .. per un attimo ho pure avuto il dubbio di non essere sul serio capace

      Liked by 1 persona

      • Luca · giugno 13, 2016

        🙂 Sì, capisco cosa vuoi dire… il tono troppo saccente ed arrogante di certe persone innervosisce non poco…

        Liked by 1 persona

Rispondi

