#day49

Domenica

È stata una di quelle giornate che mi ha stupito positivamente. Le previsioni del tempo erano pessime, e per il pomeriggio avevamo un invito al mare per un inaugurazione …

Invece al mattino il tempo non è stato così terribile, anche se nel cielo si alternavano nuvoloni neri con momenti in cui spuntava il sole, così ne abbiamo approffittato per andare “al campo” a tirare con l’arco (quando nei miei post parlo al plurale mi riferisco al mio moroso solitamente ).
Non vedo l’ora di finire questo percorso per poi poter andare a tirare da sola e il prossimo anno magari provare a fare qualche garetta.

Dato che ero sola a pranzo il mio moroso è venuto a casa mia a mangiare  (vivo ancora con i miei purtroppo )… sebbene abbiamo pranzato con delle uova (di casa) fatte all’occhio di bue, mi ha fatto molto piacere me le abbia preparate il mio moroso mentre io aparecchiavo la tavola e la frutta

Il pomeriggio siamo andati alla famosa inaugurazione, ma prima siamo riusciti a fare una passeggiata in spiaggia,  il tempo a metà pomeriggio ci ha regalato anche un po di sole e ho fatto il primo bagno in piscina dell’anno. ..
Cena a base di focacce e hamburger. ..
È andato molto meglio delle previsioni! !

11 comments

  1. Luca · giugno 13, 2016

    Buongiorno! Ieri ho fatto il pigro, e non sono stato al campo a tirare; chissà, magari vado stasera… Buona giornata, e buon inizio settimana! 🙂

    Liked by 1 persona

    • Hadley · giugno 13, 2016

      Grazie e altrettanto! !

      Liked by 1 persona

    • Hadley · giugno 13, 2016

      Io non vedo l’ora di finire il corso per poter andare quando voglio

      Liked by 1 persona

      • Luca · giugno 13, 2016

        Come ti capisco… Quando l’hai iniziato?

        Mi piace

        • Hadley · giugno 13, 2016

          Saranno due o tre mesi, il problema è che posso andare solo la domenica e spesso piove inoltre non ho tutte le domeniche libere per cui i tempi si allungano

          Liked by 1 persona

          • Luca · giugno 13, 2016

            Io il corso l’ho fatto in due fine settimana; sostanzialmente anche io avrei solo il fine settimana per dedicarmici, ma sto prendendo l’abitudine di andarci per un po’ anche quando torno dal lavoro

            Mi piace

            • Hadley · giugno 13, 2016

              Qui lo fanno in 10 lezioni circa, e fino a quando non “mi approvano” posso andare solo se accompagnata da qualcuno che tira da almeno due anni in quella compagnia. .. quindi non appena possibile andrò anche da sola durante la settimana. ..anche perché ho tutte le intenzioni di prendermi un arco mio…sono stufa di usare quelli della scuola

              Liked by 1 persona

              • Luca · giugno 13, 2016

                Come ti capisco… parlandone con i miei era venuto fuori di continuare per un po’ con uno dela scuola in affitto, ma a conti fatti, con un ricarico di 100 E ne acquistavo uno nuovo, tutto mio, con il quale ora mi sto allenando. guarda qui: https://langolinodellacultura.wordpress.com/2016/05/29/e-arrivato-larco/

                In questa foto sono senza faretra, né protezioni, perché ero andato al campo solo per farlo vedere a mio papà montato

                Mi piace

              • Luca · giugno 13, 2016

                Se ti può interessare, ho creato una pagina con tutte le cose riguardante la mia esperienza con l’arco; sentiti libera di leggere e commentare! 😉

                Liked by 1 persona

Rispondi

