#day42, day43, day44

Domenica

Mi sono ritrovata sola, il mio moroso è andato a cercare di riportare a casa la sua auto dopo che ci aveva lasciato a piedi (vedi #day41 ), per non sprecare la mattinata dato che mi sveglio sempre molto presto, ho deciso di andare a fare una marcia. Purtroppo il tempo non era splendido ma insieme al cane dei miei ci siam fatte 13km.

Al pomeriggio sono andata a fare merenda in quel localino industrial chic che fa una ottima cheesecake (la mia torta preferita) accompagnata da una birra gelata… alla sera siamo andati a ballare.

P.s. adoro la temperatura che cè in questi giorni.

Lunedì

E’ stata una giornata soleggiata, mi sono convinta ad andare in palestra nonostante non ne avessi avuto voglia, e sopratutto ho visto i maggiolini rossi, non ho idea di come si chiamino, ma al tramonto in tarda primavera il prato di casa mia si riempie di questi insettini. Da piccina mi divertivo ad acchiapparli e segnano per me l’inizio della bella stagione, portando con se molte emozioni positive.

Martedì

Oggi la mia auto è rimasta parcheggiata tutto il giorno e sono andata in giro in bicicletta a fare tutte le commissioni, giornata di sole finalmente un giorno intero senza pioggia. Oggi sono anche riuscita a fare l’intero cambio di stagione con pulizia dentro gli armadi… e finalmente ho re indossato il pigiama a maniche corte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...