#day41

Sabato. ..

Finalmente ho dormito un intera notte!! Peccato che al mattino ero più stanca di prima…

Oggi sono riuscita a vedere pure il sole tra un temporale e l’altro. ..

Il mio momento felice è stato il caffè al ginseng che ho bevuto a metà mattina per cercare di recuperare un po di energia. ..

Ho lavorato tutto il giorno, pranzo rapido. .. (mi ripeto ma sebbene sia una scocciatura lavorare il sabato, fin che lavoro è positivo )

Alla sera sono andata a cena fuori e poi a ballare, clima fantastico. ..adoro ballare sotto le stelle non soffrire ne il caldo ne il freddo… peccato che la macchina del mio moroso ci abbia lasciato a piedi rovinandoci la serata a 90 km da casa… la giornata di domani non si preannuncia positiva dovremo cercare di recuperare l’auto (che a quel punto avrà una multa per il ticket non pagato )…

Rispondi

