#day38

Mercoledì

Posso dire che il mio miglior momento della giornata è essermi finalmente stesa a letto?  È stata una giornata lunga, questa mattina ho lavorato in negozio, la titolare non c’era e devo dire che questo ha reso la mattinata più leggera e la stagista si è affidata a me.
Il pomeriggio sono andata a correre finalmente, anche se ho fatto solo 5km… ma almeno mi sono rimboccata le maniche…
Questa sera ho cucinato i dolci per domani  (ho un pic nic a casa di amici) 2 torte e 4 tipi di biscotti. ..spero siano venuti decenti…

3 comments

  1. Cose da V · giugno 2, 2016

    Vogliamo le ricette : D

    Mi piace

    • Hadley · giugno 3, 2016

      Oddio…e io che non ho fatto neppure una foto… potrei condividere in particolare la ricetta della torta alle pere ricotta e cioccolato. .semplicissima e sempre di successo

      Mi piace

Rispondi

