IL BLOGGER AWARD VERSATILE

versatile-blogger-award-3

REGOLE, brevi e semplici:

  1. Ringrazia e indica chi ti ha nominato/a
  2. Nomina almeno 15 blogger
  3. Condividi sette fatti su di te.

Ringrazio Marta Vitali per la nomina!

Vi invito ad autotaggarvi, non lo faccio io perchè non so a chi potrebbe far piacere e a chi dare fastidio… chi lo accetterà me lo comunichi attraverso i commenti in questo post.

  1. Non voglio figli forse perchè  credo che l’amore eterno sia una cosa assai rara, anche se mi piacerebbe essere una delle poche persone fortunate a trovarlo.
  2.  Ho paura del temporale.
  3. Non riesco ad imparare l’inglese… anche se continuo a provarci.
  4. Sono stonata per cui canto solo quando nessuno mi può sentire, il luogo in cui preferisco farlo è in auto.
  5.  Me ne vergogno ma amo i film d’amore, quelli con il lieto fine scontato, trovo che almeno i film che guardo prima di addormenterai la sera mi debbano donare serenità.
  6. La grammatica e la matematica non sono il mio forte, ogni tanto invento nuove coniugazioni verbali.
  7. Mi fa schifo bere dal bicchiere di qualcun altro.

 

4 comments

  1. Cose da V · maggio 16, 2016

    Ho in comune con te punto 1 e 7 + la matematica. Sui film d’amore anche a me piacciono, però se finiscono male (proprio perché sono film, ci godo). Odio chi ti dice bevi pure dal mio bicchiere a me non fa schifo… Sì ma fa schifo a me!

    Liked by 1 persona

    • Hadley · maggio 16, 2016

      Per il bicchiere mi consolo…mi guardano sempre tutti male quando dico che mi fa schifo, se posso evito pure di bere dal bicchiere del mio moroso, dal suo non mi fa schifo ma diciamo che io voglio l’esclusiva sul bicchiere!

      Liked by 1 persona

  2. ehipenny · maggio 16, 2016

    Lette le prime 3 mi sembrava di essere io… poi é comparsa la matematica 😂 Mi è piaciuta la prima, non è scontata ma anche se sono giovane un poco mi ci ritrovo 😉

    Liked by 1 persona

  3. TravelandMarvel · maggio 18, 2016

    Nel Punto 4 e nel punto 6 mi trovi proprio concorde! 🙂 soprattutto per quanto riguarda il canto stendo un velo pietoso…! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

