#days23 / 24 /25

Siccome sono un po di fretta in questi giorni faccio gli happy day con più giorni insieme. ..ma non baro  perché su carta mi scrivo appunti tutte le sere per non dimenticarmi le cose importanti.

#day 23 giovedì

Ho visto altri 2 film di Tim Barton  (nella lista 100 cose da fare nella vita c’è – vedere tutti i film di Tim ) devo ricordarmi di mettere il link. Questa volta ho visto Big fish, e Sweeney Tod, il secondo anche se è molto splatter mi è piaciuto molto. Questi film li ho visti in compagnia di un amica  serata fantastica con tanto di cena vegetariana sedute a terra davanti alla tv . Quel pomeriggio finalmente mi sono decisa di andare dal dermatologo ed essendo una cosa che posticipavo da più di un anno è un ottimo risultato  (anche se purtroppo non mi ha risolto il problema )

#day24 venerdì

Il mio umore è migliore ai giorni scorsi! Alla sera sono andata a sentire un gruppo tutto al femminile che mi ha entusiasmato, credo che le comincerò a seguire tutte le volte che suonano in zona.

#day25

È stata una giornata frenetica di lavoro quindi purtroppo non ho potuto dire di essermi concessa la ricerca di momenti di felicità, è triste da dire ma non ho avuto tempo per essere felice… ma un piccolo happy day l’ho trovato, ieri sera ho mangiato il gelato all’arachide, anche se non può competere con quello all’burro d’arachidi che sono riuscita a trovare l’anno scorso.

Ora mi finisco di cambiare vi saluto perché devo scappare al lavoro. …

Rispondi

