#day 21 e 22… ma non troppo happy

Ultimamente sto faticando a portare avanti questo percorso, sono spesso triste, giù di morale ed è un pò il motivo per cui ho iniziato a fare i #1oohappyday

#day 21

Lunedì mattina ero libera e una mia amica mi ha chiesto di andare al mare insieme, il tempo non era dei migliori, il cielo era coperto da nuvoloni grigi, fortunatamente non c’era vento per cui senza doverci imbacuccare troppo siamo riuscite a goderci la mattina. Questo dovrebbe essere il momento felice ma, purtroppo nonostante tutto non ero veramente felice, ero malinconica come il tempo, per cui non vale come happy day, sarebbe barare inserire questo… allora vado alla ricerca delle piccole cose come il cornetto al cioccolato che ho mangiato quella mattina, lo dedico alla pashmina e al braccialetto che mi sono presa . Il pomeriggio il mio umore è pure peggiorato, perchè non riesco a trovare il negozio che vorrei aprire, perchè non mi sento realizzata, prchè il fine settimana mi massacro di lavoro  ma durante la settimana ho fin troppo tempo libero che impiego per pensare e abbattermi… Poi sono crollata , ero talmente giù che non sono riuscita a trovare la voglia di scendere dall’auto ed entrare in palestra, le lacrime che mi scendevano sul viso e la rabbia che mi stringeva lo stomaco; poi è arrivato il vero momento che valeva tutta la tristezza, rendermi conto che sto insieme a una persona eccezionale, che mi sostiene e che riesce a farmi tornare il sorriso.

#day22 Martedì

Ha piovigginato tutto il giorno e il mio umore continuava a non essere dei migliori. Mi sono trascinata in palestra ma sono riuscita a fare solo un mezzo pessimo allenamento. Purtroppo i miei capelli continuano a cadere, sebbene in una chiazza ci sia una timida peluria bionda le altre continuano ad allargarsi… Ma, devo essere felice, continua la mia ricerca delle piccole cose, i jeans che ho fatto accorciare finalmente sono pronti e non vedo l’ora di usarli! Il pomeriggio sono stata a fare da modella alle ragazze che stanno studiando per diventare estetiste, così me ne sono tornata a casa con la pedicure, la maschera al viso e il trucco fatti. Alla sera sono andata a mangiare la carbonara a casa di un amica, passeggiatina e gelato post cena con la temperatura che si fa più mite e sa di primavera, e anche il mio umore è migliorato…

 

Rispondi

