#day20

Il fine settimana fatico a fare l’appy day perché sono troppo impegnata a vivermi il momento… per cui perdonatemi il ritardo.
Domenica mattina sono stata insieme al mio moroso e ai nostri cani a fare una passeggiata con tanto di colazione al bar,  io amo questi piccoli momenti,  so che non sono ecezzionali, ma per me sono le vere gioie. Un tarda mattinata ho caricato tutti sulla mia Fufi (è la mia auto, si sono una di quei pazzi che danno il nome alle proprie macchine ) e siamo andati “al campo ” dove ho fatto la IV lezione di tiro con l’arco.  Il pomeriggio ci siamo stravaccati tutti insieme all’ombra di un albero, alla sera siamo andati  (senza cani) a ballare.
Praticamente è stata una giornata ideale.

One comment

  1. Gintoki · maggio 10, 2016

    Fufi 😛

    Liked by 1 persona

Rispondi

