#days 18 e 19

Questa volta colgo l’occasione per fare due giorni in uno, venerdì è stata una giornata frenetica, in cui ho corso tutto il giorno, poi il mio cane è stato male e mi sono pure sentita in colpa, io dovevo lavorare e non potevo stare con lei… fortunatamente mio padre ha fatto le mie veci, ha potuto prendersi alcune ore libere per non lasciarla sola, e alla mia uscita dal lavoro c’è stato il vero momento felice, mi è arrivato un messaggio del mio moroso con una sua foto assieme al mio amore peloso, era andato a casa mia un pò prima per passare a vedere come stesse il cane, che fortunatamente si era un pò ripresa!! Visto che quella sera i miei non uscivano e il cane man mano che passava il tempo stava sempre meglio abbiamo accettato un invito e siamo andati ad ascoltare un gruppo che suonava vicino casa e la serata si è rivelata davvero piacevole.

Mentre cercavo di addormentarmi, ho tirato le somme della giornata e preparato mentalmente l’happy day, mi sono accorta di quanto possa essere miracoloso il pensare positivo, da quando faccio questo percorso di ricerca della felicità il mio umore è migliorato, il fatto di concentrarmi sulle cose positive mi aiuta ad far scendere in secondo piano quelle negative.

Le giornate di ieri e oggi si accomunano oltre che per il meteo, finalmente un sole caldo ci ha permesso di state il maniche corte, per il fatto che alcuni clienti mi davano molti anni in meno e non volessero credere che non mi mancano molti anni per compiere i fatidici 30… quale donna non sarebbe felice di sentirsi dire che sembra molto più giovane?  quindi ecco un altro happy day.

La giornata di oggi è stata lavorativamente impegnativa, ma nonostante questo sono riuscita a godermi una serata in compagnia di amici, e come sempre quando si mangia a casa di qualcun’altro si finisce per esagerare con il cibo (ed ecco spiegato il motivo per il quale faccio il posto  sabato notte all’una). Come altri momenti felici metterei, il primo pipistrello dell’anno che ho visto, insieme alle rondini per me segna l’estate n arrivo, le giornate più lunghe… e aggiungerei l’essermi ricordata di togliermi la sveglia, così domattina posso dormire un oretta in più…

Ora vi saluto perchè stò crollando, sogni d’oro a tutti!!

 

Rispondi

