#day17

Il 17 è sempre stato un numero particolare, un numero a cui in qualche modo sono legata, mi sono successe molte cose nella mia vita legate al 17 e, in questo momento me ne vengono in mente più di positive che di negative…
Ieri è stata una giornata più che positiva, nonostante il tempo non fosse dei migliori sono andata al mare con un amica, lungo il tragitto abbiamo trovato parecchi cantieri stradali quindi non è stato proprio semplicissimo arrivarci, via via che ci avvicinavamo alla località di mare prescelta  (da lei, perché la frizione della mia macchina ha fatto capricci ieri mattina e non ho voluto rischiare andando con la mia macchina )
Il tempo migliorava, così siamo riuscite a concederci una bella e lunga passeggiata,  con nostra sorpresa c’era molta gente nonostantd fosse un giovedì mattina dei primi di maggio

image

È stato proprio piacevole, sono tornata indietro nel tempo, mi sono sentita nuovamente una 17 enne, ci siamo divertite a chiacchierare e tentando di scattarci stupidi selfie … a pranzo pizza (nonostante la località siamo riuscite a spendere poco) e straordinariamente non mi è rimasta sullo stomaco!
Dopo pranzo ci siamo stese al sole per un’oretta, chissà che non riesca ad abbronzarmi un po’ prima della fine dell estate…
Anche il rientro è stato piacevole, nonostante ci abbiamo messo mezz’ora in più a causa dei cantieri e di un posto di blocco, cantando e ballando mentre eravamo  in coda al suono di vecchi tormentoni…
Il pomeriggio è arrivato il mio nuovo obbiettivo per la reflex,  ora devo prenderci la mano e capire bene come sfruttarlo al meglio…

Rispondi

