#day15

Ieri ho finalmente seminato il prezzemolo e piantato metà del basilico, il balcone delle spezie sta cominciando a prendere forma!
La mattinata di ieri l’ho dedicata a cercare il negozio dove aprire la mia attività. .. è un percorso in salita perché non ho trovato nulla… ma ho cominciato a darmi da fare e questa è la parte migliore. .. ora non mi resta che sperare che salti qualcosa fuori…incrociamo le dita xxxx
La sera sono andata a mangiare il gelato con un amica, servono le serate tranquille in cui chiacchierare!

Rispondi

