#day11

Il bello di oggi è stato rivedere finalmente il sole, e sentirne il tepore sulla pelle , o quelle poche parti che spuntano dalla giacca invernale. ..
Anche il mio cane sembrava felice del bel tempo, e a differenza del solito si è fatta toelettare senza troppe storie (e questo direi che è un gran momento positivo )
La giornata è proseguita con dei momenti negativi e inserisco anche loro perché rivedere il mio moroso e rendermi conto che è davvero una persona speciale che con poco riesce a risollevarmi il morale credo sia stato il momento più bello della giornata. ..
Per concludere inserisco altre tre piccole gioie , la pizza alla diavola (che per ora sembra non avermi dato problemi a differenza delle ultime pizze che ho mangiato ) ;  il profumo del limone in fiore  che mi ha avvolto questa notte mentre cercavo di rientrare silenziosamente in casa, se ci fossero stati un 7/10  gradi in più mi sarei probabilmente seduta sui gradini a godermi il tepore profumato che sa di estate in arrivo. . .  E l’ultimo momento della giornata sono le coccole con il mio cane che se ne sta acciambellata vicino a me rilassandosi ad ogni mia carezza mentre scrivo il post…e con questo vi auguro un buon riposo

Rispondi

