#day10

Ieri non è stata una giornata ecezzionale, e così lo scopo di questo esercizio prende forma, mi devo sforzare per riassumere la giornata e cercare di scovare i momenti positivi…
Ieri, sono riuscita a fare quasi tutte quelle cose che avevo prestabilito al mattino, ed essendo io una che posticipa, è più che positivo!  L’ho già detto in altri post che sono una fan delle liste, e il fatto di vedermi scritto ciò che devo fare mi fa sentire più in obbligo il doverlo fare, altrimenti finirei per dimenticafmene oppure posticipare ma, vedere una lista con più voci da “spuntare ” mi da fastidio per cui mi sento in obbligo di fare questo o quello.  Tra le varie cose che mi ero ripromessa di fare c’erano i biscotti, io non amo cucinare però me la cavo abbastanza,  siccome mi sto impegnando a  mangiare sano, faccio i biscotti sani (senza burro e con poco zucchero).
L’ultimo momento felice di ieri è stata la sauna, finalmente la hanno aggiustata, così dopo l’allenamento in paletra mi sono rilassata al caldo…ne avevo proprio voglia!

Rispondi

