#day7

Oggi il tempo è stato migliore rispetto ieri , già il sole è un motivo per essere felici, anche se faceva parecchio freddo (credo non abbia mai superato i 12/13 gradi ) sono riuscita a godermi insieme al mio moroso e al cane dei miei una bella passeggiata. ..
In tarda mattinata siamo andati ad un brunch a casa di amici, e siamo riusciti a mangiare in giardino anche se con il giubbotto,  il pomeriggio a casa loro abbiamo giocato a munchkin, un gioco di carte. ..sono pure riuscita a vincere (io che non c’è verso, perdo sempre in queste occasioni ) bhe che dire…ero decisamente euforica …
Non saranno momenti ecezzionali, ma lo scopo del happy days è proprio trovare piccoli momenti per gioire quotidianamente.
Di questo fine settimana lungo posso dire che il vero lato positivo è stato poter passare del tempo di qualità con il mio moroso,  mi mancava stare con lui, sebbene abitiamo vicino e riusciamo a vederci più volte la settimana fatichiamo a “goderci ” questo tempo, la vita quotidiana è frenetica e siamo presi sempre da qualche impegno. .. poter fare colazione insieme, potergli preparare il pranzo. ..a mancarmi era proprio la quotidianità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...