#day2

Per il secondo giorno, direi che questo “percorso” stà funzionando, sarà una coincidenza, ma il mio umore è migliorato molto, quindi il vero happy day è questo!!

Tornando ai piccoli momenti positivi:

  • Questo pomeriggio  ho preso la bici anzichè la macchina (è da un po che ho smesso di usare gli ascensori), adesso dovrò impegnarmi a usarla più spesso (e sopratutto dovrò riabituare le mie gambe a pedalare…) .
  • Ho finalmente fatto la ceretta, considerando che domenica sono a una cerimonia e vorrei vestirmi “da femmina” con un vestito direi che era proprio il caso …
  • Sono andata a correre nonostante non ne avessi molta voglia, e ho cominciato ad aumentare le distanze (quasi 5 km), sarà un lungo percorso ma credo di essere nella direzione giusta per riprendere i ritmi e le distanze di due anni fa… alla fine mi sentivo appagata… le endorfine cominciano a farsi sentire
  • La mia pelle comincia a non sembrare più azzurrata, ora è arrivata a un bianco candido… se continuo a correre al parco a fine estate spero di avere un colorito più sano…
  • Dopo la corsetta, sono andata in palestra ad allenare anche la parte superiore del corpo, questa sera mi sentivo piena di energia quindi l’allenamento è stato molto soddisfacente!
  • Finalmente grazie al mio moroso ho sistemato le ultime foto che ho fatto in una piccola radio locale, a me servono per esercitarmi e loro hanno avuto un mini servizio fotografico gratuito!

Buona Notte a tutti… è bene me ne vada a nanna ora!

Rispondi

